Mancano 25 giorni e forse non mi sono ancora ben resa conto di come volano!
La casa è silenziosa senza il nostro gattino ma è anche in disordine completo.. scatoloni ovunque, alcuni pieni, altri vuoti e altri ancora da costruire.. Si può mettere un anno e mezzo di vita in scatole di cartone? Pensavo si potesse archiviare solo nella memoria! =)
A quanto pare si può.. o almeno si cerca!
In questi giorni mi sto riempiendo gli occhi delle cose belle che rimarranno qui in Italia, i colori, le voci e gli sguardi delle persone che amo. So che un anno non è una vita ma se la realtà cambia da un giorno all'altro anche se in piccole cose.. che ne sarà di tutto questo tra un anno?
Abbiamo prenotato l'ostello nel frattempo.. poi quando saremo lì e mi sarò ripresa dall'estasi tipica di chi finalmente realizza il suo sogno (devo o no baciare il suolo australiano appena arrivo? Troppo papale??) inizieremo a guardarci attorno.. Una shared house sarebbe l'ideale.
Mi sento elettrica. Frizzante. E' così che ci si sente forse quando si ricomincia. E non nego che ci sia un pelino di paura.. penso sia normale, ma non per il futuro, sono troppo fatalista per averne timore.. Paura perchè quando ti specchi nel tuo sogno più vivido non sai mai cosa puoi vedere. Per fortuna che la mia innegabile e persistente fortuna mi ha dato un compagno di viaggio e di vita che meglio non potevo pretendere..
Ciao intanto..
Nessun commento:
Posta un commento