16 nov 2009

Grazie


Volevo solo ringraziare. Ringraziare tutte le persone splendide che ci hanno voluto a tutti i costi salutare in questi giorni. Facendo molta strada, raggiungendoci ad orari assurdi, o fino a Venezia o fino in Friuli, strappando pochi minuti alla quotidianità per stringerci in un abbraccio che dice più di mille parole.

Ci teniamo molto a dirvi Grazie. Voi e la vostra amicizia così spontanea ma forte siete l'unico motivo che ci fa essere un po' tristi a lasciare l'Italia. Vi vogliamo bene e saremo contenti di condividere con voi la nostra piccola ma per noi grande avventura.

Che inizia dalla A di Australia.. ch'è anche l'A importante di AMICIZIA.

R&S

3 commenti:

  1. Oddio che voglia di piangere mentre leggevo...e non siete ancora partiti!
    Un messaggio trovato navigando in rete per ricordarvi che anche se ci mancherete, saremo con voi in questa super esperienza:
    "da sempre e per sempre, sono l'emozione, la fantasia, la curiosità e l'irrinunciabile esigenza di novità a sospingere in avanti uomini e donne...senza, non si parte e non si viaggia"

    marina

    RispondiElimina
  2. So che questo blog serve per gli amici e che io posso dirvi tutto di persona, ma scrivere è molto più facile senza commuovermi. Sono felice per voi è un sogno che da tanto tempo inseguivate e fnalmente l'avete raggiunto, vi invidio! Non posso dire che non mi mancherete e che aspetterò con ansia vostre motizie dall'altro capo del mondo, ma vi auguro di essere felici e di trovare tutto quello che vi aspettate da questa avventura. un grosso bacione a tutti due.

    RispondiElimina