Hi! We're an italian couple looking for an house to share..
Non so quante volte ho sentito dire questa frase da Ruena.. e vi assicuro che fino adesso ne abbiamo viste tante!! Cosa volete che vi dica? Che le case australiane sono veramente come quella delle sorelle McLeod? Che formano effettivamente quartieri sperduti nel deserto? Che tutti nella via si conoscono? Che tutte hanno il bbq nel retro? Che il vostro possibile padrone di casa potrebbe assomogliare al protagonista di Venerdi' 13, oppure ad una delle famose Desperate Housewives o che dalla porta potrebbe spuntare il cantante dei Tokio Hotel con una cassa di birra in mano? In Australia tutto questo vi puo' accadere!
A parte questo breve scorcio di pazzeschi incontri, vi possiamo dire che finalmente sta calando il vento e che per domani sono previsti 34 gradi!
ps per Suffi: abbiamo mangiato i muffins.. grandi tre volte i tuoi, buoni.. ma mai buoni come i tuoi!
pps sentimental time.
Volevamo ringraziare ancora una volta ( e speriamo di farlo ancora e ancora..) tutte le persone che ci seguono sul nostro blog, che ci scrivano o meno sappiamo che siete tanti, e ci scalda il cuore portandoci qui in capo al mondo l'unica cosa che per il momento, a parte la Gazzetta per Simone, ci manca dell'Italia.
Voi.
Viva il Derby dell'Imbuto!!
27 nov 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Vedervi con le maniche corte e sapere che siete con 34° e siamo quasi a dicembre... non so... me par strano... Come mi sembra strano non incrociare Simone alla fine di ogni mio allenamento... In bocca al lupo ragazzi e grazie per gli scorci di avventura che ci regalate! Un bacio.
RispondiEliminaFirmato Coach Kriss che xe drio viver un anno veramente sfigà
Ciao Aussie, ma quindi "gavè 'na casa cio'"?
RispondiEliminaVogliamo vedere le foto!!!
Oggi mi è arrivata la lista delle persone che vengono a Brindisi, me par ben dai nomi...no massa "Big earths" par el momento...
34 gradi...caldino me par...tranquilli comunque c'è l'aere condizionato dovunque no? Squaraus in avvicinamento!
Ben...ben...si si ben.
Vi bbacio!!!
DA STE:
RispondiEliminaI muffin gigantiiiii... come dice il proverbio per un muffin grande ci vuole una teglia grande. Provvederò. Australiani!! M'avete sfidato? E mo' io ve magno!! Ahahaha!!!
Che figata, prendete una casa fichissima col bbq, il giardino e magari una piscinetta, così quando vi verremo a trovare facciamo festòn bueo!!!
Tanti baciiiiii!
ps: ma il canguro? niente ancora? pecà.. :D
Giro messaggio dell'amica je, in Australia 2 anni fa...per sfuggire dalle mie grinfie chiaramente.
RispondiElimina"Che ricordi mi fai venire in mente?per quanto riguarda consigli dipende anche dalla conoscenza dell'inglese...se sono bravi allora anche bar e ristoranti, altrimenti se vicino ad un porto anche pulire barche, oppure nell'entroterra a raccogliere una (margaret river), frutta...poi nell'otello si possono informare se c'e' richiesta di lavoratori, come ad es operai per traslochi pagati in nero....oppure in ostello chiedere se hanno bisogno di qualche servizio vedi pulizie per non pagare la camera...e soprattutto se hanno intenzione di prendere la macchina fare la patente internazionale e comprarla per poi rivenderala..mi rifaccio sentire"
cià
andrea